Appartamento Trilocale 70 mq.
Scheda tecnica
Riferimento immobile
AV01-154
Contratto proposto
Transitorio
Tipologia
Appartamento - Trilocale
Descrizione
CONTRATTO TRANSITORIO MAX 18 MESI
SPESE CONDOMINIALI INCLUSE
UTENZE GIA’ ATTIVE, NO VOLTURE
GIA' DISPONIBILE!
MODALITA' DI ACCESSO: 3 MENSILITA' DI CAPARRA + MESE CORRENTE
In zona centralissima della città, a due passi dal Teatro Gesualdo, dal Conservatorio “Domenico Cimarosa” e da tutti i principali servizi, ecco il tuo prossimo punto di appoggio pronto all’uso!
Posto all’interno di un mini-condominio di sole 4 residenze, ti proponiamo un appartamento trilocale di circa 70 mq, con utenze già attive e disponibile da subito!
Completamente ristrutturato di recente e arredato nuovo, verrai accolta dalla zona living completa di cucina con piano cottura, forno e frigorifero e tavolo con 4 sedie.
Nella zona notte sono presenti due camere da letto: una camera da letto matrimoniale, con struttura letto completa di materasso, comodini, cassettiera e armadio a quattroante; una camera da letto singola con struttura letto e materasso, scrivania con sedia e armadio a due ante.
Il riscaldamento e il raffrescamento è garantito dalla presenza di n°3 condizionatori inverter di recente installazione, uno in ogni stanza.
Nella zona antibagno troviamo lavatoio con lavatrice inclusa, proseguendo troverai il bagno completo di box doccia.
Contattaci allo 0825461031 e lasciaci la tua richiesta!
Avellino 1
Via G. Cascino, 43/45
83100 Avellino (AV)
Lun., Mart., Merc., Giov., Ven.
09:00-17:30