Ufficio 1 locale arredato 10 mq.
Scheda tecnica
Riferimento immobile
LCVR-LVC-08
Tipologia
Ufficio - 1 locale
Caratteristiche interne
+
-
Caratteristiche esterne
+
-
Descrizione
Sei un professionista nell'ambito del benessere? Vuoi aprire un'attività tutta tua?
SOLO AFFITTI ti propone un'occasione imperdibile: a MARNATE, in zona di forte passaggio, proponiamo -in locazione- CABINE di ca. 10 mq. ARREDATE, con bagno (in condivisione e/o privato), al primo piano di un centro già attivo nel settore del benessere.
Le soluzioni risultano interessanti per ESTETISTI, TATUATORI, MASSAGGIATORI, DIETOLOGI e per tutte quelle attività rientranti nel campo del benessere (non medicale).
____€ 350,00/MESE + SPESE CORRENTE A CONSUNTIVO____
- copertura WI-FI;
- climatizzatore caldo/freddo;
- parcheggi gratuiti intorno alla struttura;
SUPER PLUS:
- macchinari estetici per pressoterapia, ossigenoterapia, radiofrequenza, laser (etc.) a disposizione del Professionista (salvo accordi);
- possibilità di affttare -salvo accordi- anche la sala corsi di circa 90 mq.;
*****Si valutano Professionisti affidabili e qualificati che operano con un proprio pacchetto clienti e che abbiano bisogno di uno spazio per ricevere la propria clientela di Varese (36 min.), Como (29 min.), Monza (42 min.) e Milano (45 min.)*****
POSSIBILITA’ -SALVO ACCORDI- DI AFFITTARE LE CABINE A GIORNATE MENSILI O SETTIMANALI.
SEI UNA PARRUCCHIERA E HAI NECESSITA’ DI UNO SPAZIO PIU’ AMPIO? Contattaci.
Locate Varesino
Via Cesare Battisti, 14
22070 Locate Varesino (CO)
Lun., Mart., Merc., Giov., Ven.
09:00-12:30 - 14:30-19:30
Sab.
09:00-13:00 - 14:30-17:00