Una proprietaria alle prime armi aveva deciso di affittare il suo immobile senza avere esperienza nel settore immobiliare. Tutto sembrava andare bene fino a quando uno degli inquilini ha smesso di pagare l'affitto e ha venduto tutto il mobilio dell'appartamento, lasciandolo vuoto. Questo incidente ha messo in crisi la proprietaria, spingendola a cercare aiuto in rete.
Dopo una ricerca approfondita su internet, ha trovato SoloAffitti Latina 2 e, attratta dalla promessa di una gestione senza problemi e dalla garanzia di pagamenti da parte degli inquilini, ha deciso di affidarsi a noi per risolvere i suoi problemi.
Ora che la signora è una cliente di SoloAffitti Latina 2, può godere di numerosi vantaggi. Innanzitutto, ci occupiamo di tutte le questioni burocratiche e legali legate all'affitto dell'appartamento, compresa la stesura dei contratti, la gestione delle comunicazioni con gli inquilini e le pratiche di registrazione.
Inoltre, uno dei servizi più preziosi offerti da SoloAffitti è la tutela dei proprietari. Questo servizio garantisce che gli inquilini paghino puntualmente l'affitto e protegge i proprietari in caso di inadempienza. Nel caso in cui gli inquilini non paghino l'affitto, SoloAffitti si prende carico di tutte le azioni legali necessarie per recuperare i pagamenti dovuti.
Grazie all'assistenza di SoloAffitti Latina 2, la proprietaria ha risolto la situazione del mancato pagamento dell'affitto e la vendita del mobilio dell'appartamento. Ora può dormire sonni tranquilli con la consapevolezza che i suoi affari immobiliari sono gestiti in modo professionale dal team di SoloAffitti.