Casi studio.

29 aprile 2024

Affitto senza stress.

Una proprietaria alle prime armi aveva deciso di affittare il suo immobile senza avere esperienza nel settore immobiliare. Tutto sembrava andare bene fino a quando uno degli inquilini ha smesso di pagare l'affitto e ha venduto tutto il mobilio dell'appartamento, lasciandolo vuoto. Questo incidente ha messo in crisi la proprietaria, spingendola a cercare aiuto in rete. Dopo una ricerca approfondita su internet, ha trovato SoloAffitti Latina 2 e, attratta dalla promessa di una gestione senza problemi e dalla garanzia di pagamenti da parte degli inquilini, ha deciso di affidarsi a noi per risolvere i suoi problemi. Ora che la signora è una cliente di SoloAffitti Latina 2, può godere di numerosi vantaggi. Innanzitutto, ci occupiamo di tutte le questioni burocratiche e legali legate all'affitto dell'appartamento, compresa la stesura dei contratti, la gestione delle comunicazioni con gli inquilini e le pratiche di registrazione. Inoltre, uno dei servizi più preziosi offerti da SoloAffitti è la tutela dei proprietari. Questo servizio garantisce che gli inquilini paghino puntualmente l'affitto e protegge i proprietari in caso di inadempienza. Nel caso in cui gli inquilini non paghino l'affitto, SoloAffitti si prende carico di tutte le azioni legali necessarie per recuperare i pagamenti dovuti. Grazie all'assistenza di SoloAffitti Latina 2, la proprietaria ha risolto la situazione del mancato pagamento dell'affitto e la vendita del mobilio dell'appartamento. Ora può dormire sonni tranquilli con la consapevolezza che i suoi affari immobiliari sono gestiti in modo professionale dal team di SoloAffitti.
Scarica il report completo