17 maggio a Sesto Fiorentino la seconda edizione del career day.

07 maggio 2018

career-day_post-sponsorizzato850
Un sogno è solo un sogno. Un obiettivo è un sogno con un progetto ed una scadenza.

Il career day di Solo Affitti è un giorno speciale in cui poter trasformare un sogno in obiettivo e poter disegnare il proprio futuro.

Un disegno che potrà seguire la traccia di chi da oltre 20 anni ha scelto di affermarsi nel mondo del lavoro con una forte identità, creando la professione del manager dell’affitto.

Chi è  un manager dell’affitto?

Un manager dell’affitto è l’evoluzione del classico agente immobiliare: è un consulente attento al cliente, che ascolta le esigenze, conosce a fondo la materia che tratta, crea relazioni e ama la sua professione.

Alla nuova edizione del Career Day, il 17 maggio a Sesto Fiorentino, presso Villa Stanley, in Viale XX Settembre, 200 Solo Affitti presenterà le opportunità che questa professione rappresenta per chi vuole scegliere di diventare un imprenditore, sfruttando le proprie doti comunicative, di relazione, di conoscenza delle nuove tecnologie.

- La storia di un grande brand, nato 20 anni, affermandosi con grande rapidità e con un’ottima reputazione, è già la prima testimonianza di un nuovo modo di fare impresa. Un modo che ha il suo fulcro nell’idea e nella passione, nei valori che possono far cambiare e creare qualcosa che prima non c’era.

- Poi le testimonianze degli altri manager dell’affitto che hanno potuto realizzare  i loro sogni lavorativi e trovare grandi soddisfazioni.

- E naturalmente i numeri: le inconfutabili certezze da cui partire per disegnare un solido futuro, un obiettivo che fa sognare, ma con i piedi per terra,

 

Per scoprire i dettagli sul programma e le modalità di iscrizione, scarica qui il tuo invito



AffittoSicuro Solo Affitti Brevi CompraffittandoAffittoaprimavista Blog AffittoSolo Affitti Business