15 marzo Solo Affitti career day: Disegna il tuo futuro

02 marzo 2018

Career day_pag1

Si terrà a Sesto San Giovanni, presso NH Hotel Conordia, il career day di Solo Affitti.
Dedicato a chi vuole disegnare o ridisegnare il proprio futuro, iniziando un'attività soddisfacente e redditizia: il manager dell'affitto.

Chi è il manager dell'affitto? È una persona intraprendente ed ambiziosa, con spiccate doti commerciali e relazionali, che cerca una nuova professione, la professione del futuro.

È l’evoluzione del classico agente immobiliare, un  agente immobiliare altamente qualificato, specializzato nel business degli affitti (residenziali, commerciali e affitti brevi); un consulente tecnico e finanziario; un esperto di strumenti web e digitali, un comunicatore.

Insomma, il manager dell’affitto è la professione del futuro, per chi vuole mettersi o rimettersi in gioco e fare del proprio lavoro una professione soddisfacente.

Il 15 marzo a Sesto San Giovanni Solo Affitti presenta la storia di successo, le opportunità che offre il mercato degli affitti, le proposte di carriera:

  • - diventare imprenditore di successo, unendosi ai 300 imprenditori che oggi hanno un’agenzia Solo Affitti e sono il punto di riferimento dei mercati della loro citta;
  •  
  • - entrare in squadra come collaboratore di agenzia. Un primo step per conoscere da vicino la professione di manager dell’affitto.
  •  

Per scoprire i dettagli sul programma e le modalità di iscrizione, scarica qui il tuo invito.




AffittoSicuro Solo Affitti Brevi CompraffittandoAffittoaprimavista Blog AffittoSolo Affitti Business