La collaborazione come nuovo metodo per un business di successo.

22 dicembre 2014
MLS REplat per Solo Affitti
 

Presentato in questi giorni l’accordo tra Solo Affitti e Replat, il Primo sistema Multiple Listing Service (MLS) italiano per la collaborazione tutelata tra gli agenti immobiliari. Un sistema realizzato dal Gruppo Frimm e veicolato con l’obiettivo di agevolare la collaborazione tra gli agenti immobiliari.

A questo scopo gli operatori Solo Affitti inseriranno nella piattaforma gli immobili offerti in affitto e le richieste dei potenziali inquilini. MLS Replat effettuerà ogni giorno il “matching”, ossia l’abbinamento automatico tra domanda e offerta per gli immobili presenti nel sistema.

 

In questo modo le agenzie Solo Affitti potranno allargare la platea dei potenziali clienti e chiudere in tempi più rapidi i contratti di locazione. “In questo periodo di crisi il mercato dell’affitto si conferma strategico, ma soprattutto riteniamo sia strategico per noi imprenditori – commenta Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti -  condividere idee di successo e trovare insieme soluzioni che possano offrire opportunità di crescita e miglioramento del settore”.

 

Grazie al portafoglio immobiliare di Solo Affitti, l’archivio di MLS REplat diventa più completo, disponendo di un numero più consistente di immobili che gli agenti aderenti potranno proporre non solo in vendita ma anche in locazione.

AffittoSicuro Solo Affitti Brevi CompraffittandoAffittoaprimavista Blog AffittoSolo Affitti Business