19 aprile a Mantova: Solo Affitti Brevi presenta il business del futuro

06 aprile 2018

Il 19 aprile a Mantova, presso l’Hotel La Favorita, si terrà un nuovo appuntamento per  agenzie del settore immobiliare, property manager e curiosi degli affitti brevi.

Un incontro rivolto a quanti vogliono approfondire il tema degli affitti brevi e soprattutto conoscere le opportunità di guadagno che il business delle locazioni di breve durata possono offrire.

Perché partecipare?

Abbiamo provato ad immaginare almeno 3 buoni motivi per partecipare:

  1. 1. Conoscere i numeri di questo business. In tanti e sempre più spesso parlano dei guadagni degli affitti brevi. Ma di quale guadagno parliamo?

     

  2. 2. Approfondire la normativa che disciplina il settore. Tasse, leggi, opinioni, si legge tanto e si riesce difficilmente a cogliere fino in fondo il significato esatto di quanto si legge. I relatori del workshop organizzato da Solo Affitti Brevi illustreranno, con semplicità e chiarezza, i punti chiavi della nuova legge e come essere in regola nella gestione degli affitti brevi.

     

  3. 3. Cogliere un’opportunità: spesso il mercato immobiliare evolve con grande velocità. Bisogna saper cogliere il momento giusto per rimettersi in gioco, sperimentare e provare a differenziare il business, massimizzare le proprie conoscenze e trovare nuove forme di guadagno.

 

PROGRAMMA

18:00 Registrazione partecipanti
18:15 Focus sul mercato della locazione della provincia di MANTOVA: l’opportunità degli affitti brevi

18:30 Locazioni brevi: la nuova disciplina fiscale e le regole per gli intermediari come introdotte dal 50/2017
19:00 Solo Affitti presenta la formula Solo Affitti Brevi, metodo e opportunità
19:30 Aperitivo

 

Vi aspettiamo!

Per maggiori info ed iscrizioni

19 aprile mantova

AffittoSicuro Solo Affitti Brevi CompraffittandoAffittoaprimavista Blog AffittoSolo Affitti Business