Il 16 febbraio appuntamento a Como per conoscere il business affitti brevi.

08 febbraio 2018

Como 16 febbraio

Solo Affitti presenta una nuova grande specializzazione: gli affitti brevi. Un business in continua ascesa, che attira l’interesse di chi cerca soluzioni abitative brevi, alternative alle classiche strutture alberghiere, non solo per la propria vacanza ma anche se si viaggia per lavoro o per necessità.

Ad avere un particolare interesse per il mercato degli affitti brevi sono soprattutto property manager, chi ha un patrimonio immobiliare da far fruttare trovando soluzioni abitative ai contratti di affitto di lungo termine.

Un business molto redditizio, che richiede però precise conoscenze. Per questo Solo Affitti, leader degli affitti, arriva a Como, venerdì 16 Febbraio, con un evento formativo esclusivo, rivolto agli agenti immobiliari, ai property manager e ai nuovi imprenditori.

 “LA NUOVA DISCIPLINA FISCALE PER INTERMEDIARI E PROPERTY MANAGER NUOVI METODI OPERATIVI E OPPORTUNITÀ DI BUSINESS”, questo il titolo dell’evento che si terrà il 16 Febbraio alle ore 18:00 presso Driver Como, via Pasquale Paoli 114, Como.

Per ulteriori informazioni chiamare: 0341.321046

 

Se sei curioso di conoscere queste nuove opportunità di guadagno, se vuoi scoprire come funziona il business degli affitti brevi, prenota qui il tuo posto.

  Evento Como 16 febbraio 2018
AffittoSicuro Solo Affitti Brevi CompraffittandoAffittoaprimavista Blog AffittoSolo Affitti Business