7 motivi per affittare una casa vacanze a Capodanno

18 novembre 2015

Casa-vacanze-a-Capodanno

Capodanno si avvicina e voi non avete ancora pensato a cosa fare? Se pensate che l’essenziale sia stare in compagnia, avere spazio sufficiente per divertirsi tutti insieme e magari approfittarne per visitare qualche città o luogo interessante, la soluzione migliore è affittare una casa vacanze.

Il motivo? Ve ne indichiamo ben 7!

1. Potete festeggiare con l’intero gruppo di amici, anche se siete in 20!

Siete in tanti e avete paura di non trovare un posto adatto? Non temete, potete affittare una grande casa vacanze. Ampie stanze, una grande cucina, tante camere da letto e tutto lo spazio che serve per divertirsi in compagnia.

2. Il Capodanno diventerà economico.

Scegliere una casa vacanze per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo vi permetterà di risparmiare notevolmente, soprattutto se deciderete di partire con tanti amici, preparare il cenone e proseguire la serata in casa.

3. Il party che volete, come volete!

Affittando una casa vacanze sceglierete voi come organizzare la vostra serata! Potrete scegliere il menu, preparare il cenone, fare baldoria fino a mattina, organizzare giochi, guardare film oppure godere di un giardino tutto vostro per festeggiare con fuochi d’artificio.

4. La festa può diventare occasione di vacanza.

Se oltre al Capodanno avete a disposizione un paio di giorni di ferie, potrete decidere di fermarvi nella vostra casa vacanze e godervi una settimana di riposo o un weekend di svago.

5. Potete portare con voi gli amici a quattro zampe.

Trascorrere il Capodanno in una casa vacanze consente di avere a disposizione un ambiente in cui gli amici a quattro zampe possono trovarsi a loro agio, giocare, correre in giardino e magari rilassarsi al riparo dai botti.

6. Una festa per i grandi e una per i bambini.

Pensate che una festa tra adulti potrebbe annoiare i vostri bimbi? Festeggiare in casa vacanze rende possibile organizzare due feste su misura. Un menù pensato per i più piccoli, un’area giochi sicura, e i lettini pronti per andare a dormire mentre i grandi continuano i festeggiamenti.

7. Un Capodanno con il vostro stile.

Immaginate quanto può essere bello festeggiare in una casa che riflette il vostro stile? Tra caldi casolari toscani, residenze storiche, case di lusso, baite di montagna, basta un attimo per trovare quella perfetta per lo stile e le esigenze del gruppo!

Se non vedete l’ora di trovare la casa vacanze ideale per il vostro Capodanno, preparate la valigia, chiamate gli amici e date un’occhiata alle proposte di Solo Affitti Brevi!

AffittoSicuro Solo Affitti Brevi CompraffittandoAffittoaprimavista Blog AffittoSolo Affitti Business