Chi Siamo.

I titolari si presentano: Carla Di Leonardo e Dario Di Meo.

Siamo imprenditori che hanno scelto di fare della specializzazione il proprio punto di forza, convinti che in un mercato competitivo (e talvolta cinico) come quello immobiliare l'unica arma vincente sia trattare i clienti come vorremmo essere trattati noi!

Ecco dunque che i nostri agenti accolgono proprietari ed inquilini con entusiasmo passione, li ascoltano con l'attenzione e l'interesse di chi vuole comprendere fino in fondo le loro esigenze, si impegnano al massimo nell'individuare e proporre una soluzione locatizia che rispetti e rispecchi ogni preferenza e necessità del locatore o locatario.
La nostra agenzia si trova a pochi passi dalla magnifica Villa Borghese e non lontano da Piazza Fiume e Porta Pia; dopo qualche anno di attività in altre città italiane e la fruttosa esperienza in qualità di responsabile di area per il franchising Solo Affitti, nel 2005 abbiamo deciso di offrire la nostra professionalità ad una città che, è risaputo, è la più bella al mondo!

Il nostro compito e la nostra missione.

Raccontare la professione di agente immobiliare a chi è abituato a considerarlo un inutile (se non dannoso) interlocutore è un’impresa piuttosto ardua; il nostro compito non consiste solo nel concludere la trattativa d'affitto, né nel far locare l'immobile del proprietario al prezzo più alto possibile o limitarsi a tutelare l’inquilino da possibili fregature: a differenza della compravendita, la locazione presuppone un rapporto duraturo e, si spera, il più sereno possibile.
Solo quando ciò si realizza appieno possiamo affermare di aver raggiunto il nostro obiettivo! Ecco perché, accanto alle imprescindibili serietà e competenza, per trattare in maniera adeguata l'affitto e sfatare alcuni falsi miti (come gli stereotipi proprietario=approfittatore, inquilino=irresponsabile) sono necessarie una buona dose di empatia e la naturale predisposizione ad aiutare il prossimo e a mettere a sua disposizione il proprio sapere.