affitto sicuro 144

_

Il Gruppo Solo Affitti, fondato nel 1997, opera da oltre 20 anni nel settore delle locazioni secondo una precisa filosofia basata sui valori della specializzazione e della sicurezza. Dalla sede di oltre 2.000 mq del quartier generale di Cesena (FC), il Gruppo Solo Affitti gestisce, tramite la formula del franchising, le 300 agenzie affiliate presenti sul territorio nazionale, che ne fanno la rete leader della locazione in Italia
 
Il Gruppo ha intermediato dalla sua nascita ad oggi oltre 1.000.000 di contratti di locazione e sviluppa ogni anno un fatturato aggregato di 30.000.000 di €
 
Con i suoi 30.000 nuovi contratti d’affitto stipulati ogni anno, Solo Affitti è la realtà aziendale che intermedia il maggior numero di locazioni in Italia e tutela la rendita immobiliare del maggior numero di proprietari. Il Gruppo può contare su un attivo patrimoniale di oltre 10.000.000 di €.

solo affitti cartina italia gruppo

01 storia chi siamo solo affitti soloaffitti
02 contratti chi siamo solo affitti soloaffitti
03 pagamenti regolari chi siamo solo affitti soloaffitti
04 fatturato annuo chi siamo solo affitti soloaffitti
05 agenzie chi siamo solo affitti soloaffitti
06 attivo patrimoniale chi siamo solo affitti soloaffitti

Sin dal 1999 Solo Affitti ha iniziato a creare e proporre le prime garanzie a tutela della locazione immobiliare, contraddistinte dal marchio affittosicuro, per garantire la massima sicurezza ai propri clienti.


Oggi la cura delle tutele Affittosicuro® è affidata a S.H. Srl,

Società Holding del Gruppo Solo Affitti, specializzata nell’offerta di servizi tecnico-amministrativi e legali.


Dall’anno 2007 è alla guida del Gruppo. Si è arricchita negli anni di altissime professionalità in campo amministrativo, legale, tecnico-contabile. Ha un’area specificamente dedicata alle operazioni di valutazione della solvibilità ed affidabilità dei potenziali inquilini.
Alla base della sua attività non vi è solo il puntuale rispetto delle norme vigenti, ma la scrupolosa osservanza dei valori fondamentali del Gruppo, volti a generare comportamenti professionalmente ed eticamente corretti e trasparenti verso tutti i portatori di interesse che interagiscono con esso.