Contatti Ufficio Stampa

Solo Affitti

Isabella Tulipano

Tel. 0547 418126

isabella.tulipano@soloaffitti.it

SEC, Relazioni Pubbliche e Istituzionali

Angelo Vitale

Tel. 02 624999.1

vitale@secrp.it

Luigi Santo

Tel. 02 624999.1

santo@secrp.it

Fabio Santillo

Tel. 02 624999.1

santilio@secrp.it

Scarica il Press Kit

Silvia Spronelli vince il premio alla carriera ai Real Estate Awards

01 dicembre 2017

premio silvia new

Il 30 novembre si è tenuto a Milano l'annuale appuntamento con i premi dedicati al mondo immobiliare, i Real Estate Awards.
La giornata ha visto prima una tavola rotonda di confronto tra gli esperti del settore sull'andamento del mercato, un confronto sulle nuove tecnologie, ma anche i nuovi obiettivi che il mercato e la figura dell'agente immobiliare moderno devono porsi.

Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti, è intervenuta alla tavola rotonda raccontando di come Solo Affitti da anni usi una strategia di "umanizzazione" della figura dell'agente immobiliare, facendo della trasparenza e della professionalità i punti cardini degli agenti Solo Affitti, che sono molto più di semplici agenti, ma veri e propri manager dell'affitto.

Altro punto cardine della strategia aziendale è quello della sperimentazione e dell'innovazione, che portano oggi Solo Affitti a rimettersi in gioco, specializzandosi anche nell'ambito delle locazioni di breve durata, con Solo Affitti Brevi, la soluzione ideale per chi cerca casa in affitto per brevi periodi, per lavoro, vacanza o necessità.

Durante le premiazioni, Silvia ha ricevuto il premio alla carriera.
Una carriera iniziata 20 anni fa quando Silvia, giovane e appena laureta, rivoluzionava il mercato immobiliare vincendo la sfida di potersi dedicare solo alle locazioni, "snobbando" le compravendite che allora iniziavano la loro ascesa verso volumi di affari che difficilmente potranno essere replicati.

Una sfida vinta grazie al sostegno del padre Loris, di collaboratori validi e motivati, di tutta una rete di agenzie e soprattutto di agenti che sanno mettersi in gioco, credere nella forza della specializzazione e vincere insieme.

Perchè partecipare certamente è importante, ma anche vincere regala grandi soddisfazioni.

Complimenti a Silvia Spronelli e a tutto il gruppo Solo Affitti!

_MG_0289

AffittoSicuro Solo Affitti Brevi CompraffittandoAffittoaprimavista Blog AffittoSolo Affitti Business