affitto-sicuro-logo
La sicurezza negli affitti. numero-verde
uca-assicurazione

UCA Assicurazione

PROTAGONISTI VINCENTI
La Compagnia torinese che ha introdotto il ramo Tutela Legale in Italia nel 1932, oggi è protagonista vincente delle sfide del mercato, lavorando con personalità e passione, forte di una innovazione che si consolida nel tempo Specializzazione, indipendenza, professionalità nel servizio “a misura d'uomo” sono i punti di forza di una Società dove Intermediari e Assicurati sono persone prima che polizze. E i risultati ci danno ragione.

TUTELA LEGALE INDIPENDENTE
La Tutela Legale UCA è la soluzione ai problemi legali che ogni giorno Aziende, Professionisti, Consumatori devono affrontare: polizze all’avanguardia, che mantengono quello che promettono, garantiscono il pagamento delle spese di legali, periti e di consulenti, con una caratteristica in più: l’indipendenza della Compagnia. Nessun controllo societario, nessuna partecipazione esterna, nessun accordo di collaborazione. Per difendere una sola parte in causa, l’Assicurato, accrescendo la professionalità dell’Intermediario.

La Tutela Legale UCA è una garanzia in più. E’ un supporto completo per ogni grado di giudizio che tutela gli Assicurati da eventuali imprevisti legali attraverso il pagamento di spese, competenze ed onorari di avvocati, periti e consulenti. Uca interviene sempre, garantendo all’Assicurato la piena libertà di scelta su modalità e termini delle iniziative da intraprendere, in osservanza e nel rispetto di quanto concordato tra Assicurato ed i Professionisti. Così, le garanzie prestate sono reali e le condizioni trasparenti.

LA SPECIALIZZAZIONE E LA PROFESSIONALITÀ non si improvvisano. Le polizze Uca prevedono garanzie all’avanguardia: “sicuri di essere assicurati“ vuol dire una copertura valida in ogni settore professionale ed extraprofessionale. UCA oggi è l’unica Compagnia INDIPENDENTE E SPECIALIZZATA che esercita sul territorio Italiano in modo esclusivo i rami Tutela Legale e Perdite Pecuniarie, senza conflitto di interesse, per fare valere sempre e comunque i diritti dei Suoi Assicurati.

UNA SCELTA DI DIRITTO
Oltre 1000 Intermediari hanno già scelto di rappresentare una Compagnia in forte evoluzione, che “fa il mercato” valorizzando i suoi Interlocutori con un impegno costante nell'aggiornamento formativo della Rete di vendita e un'attenzione particolare alla soddisfazione degli Assicurati nella gestione e liquidazione dei sinistri. Ecco perché la Tutela Legale Uca è una scelta di diritto.

Indipendenza, Specializzazione, Competenza, Passione, Reale vicinanza all’Assicurato, Spirito di squadra con la rete di Vendita ….. ecco lo Stile UCA.